Autore:

Per il sesto anno consecutivo Harley-Davidson intraprende il viaggio "The Legend On Tour" che porterà il marchio di Milwaukee nelle più belle piazze d'Italia. Colori americani ed emozioni direttamente sotto casa, con la possibilità di provare le moto della gamma 2010. La manifestazione avrà inizio il primo week-end di marzo e durerà fino alla fine dell'anno grazie alla stretta collaborazione tra Harley-Davidson Italia e le concessionarie della rete ufficiale.

A seguito del grande successo riscontrato nelle passate edizioni, gli appuntamenti sono stati quest'anno raddoppiati. Saranno, infatti, due i truck,
dotati di nuova veste grafica, che percorreranno da nord a sud il Paese e porteranno in tour il mondo Harley-Davidson. Uno in particolare ospiterà anche un vero e proprio shop nel quale fare acquisti di abbigliamento e merchandise ufficiale. Naturalmente il leit motiv della manifestazione saranno sempre i Demo Tour, dove il pubblico avrà a disposizione i modelli 2010 della gamma di Milwaukee.

Ad oggi le tappe previste sono più di 40
ed altre se ne aggiungeranno durante il percorso. A dare il via a questo importante appuntamento sarà la città di Fossano (Cn) domenica 7 marzo, seguita da Roma dall'11 al 14 marzo in occasione della manifestazione Motodays, Pescara e Taranto il weekend successivo e via-via in tutta l'Italia.

Una "special edition" dell'evento itinerante "The Legend On Tour" vedrà aprirsi, sabato 10 e domenica 11 aprile, le porte dell'Autodromo di Franciacorta
(Bs) durante la quale si potranno provare gratuitamente in pista i modelli più sportivi XR1200 e XR1200X e verrà allestito un villaggio ricco di intrattenimenti.

Il calendario completo delle tappe è disponibile al sito www.harley-davidson.it nella sezione Esperienze/Eventi
. Tra queste pagine è consultabile l'agenda sempre aggiornata con le destinazioni e le informazioni utili per prendere parte all'evento Harley-Davidson della propria città.