Autore:
Giulia Fermani

MOBILITA’ CONDIVISA A due anni e mezzo dal lancio, il progetto Eni Enjoy ha dato prova di aver fatto centro, come dimostrano gli oltre 470.000 iscritti. Ora, dunque, è tempo di espandersi. Dopo le 150 unità di Milano il servizio di scooter sharing Enjoy di Eni, Gruppo Piaggio e Trenitalia approda a Roma, con ben 300 Piaggio MP3. 

TUTTO TRAMITE SMARTPHONE L’affitto di uno dei 300 scooter (in realtà ad oggi le unità disponibili sono 100 ma l’arrivo delle mancanti è previsto a breve) a tre ruote sarà gestito interamente con l’App dedicata. La flotta è composta da Piaggio MP3 rosso dragone in versione 300LT Business ABS, alimentati da un motore 300cc 4 tempi 4 valvole a iniezione elettronica, che sprigiona fino a 23,1 cv e debitamente limitati per non superare i 90km/h.

35 CENT AL MINUTO Guidabili dai 21 anni in su, vengono affittati a 35 centesimi al minuto con due caschi jet forniti: per il rilascio del mezzo è stata selezionata un'area di 52 kmq, in modo da assicurare una presenza costante di scooter nella zona centrale della città. 

 


TAGS: piaggio piaggio mp3 trenitalia mp3 enjoy roma car sharing sharing eni scooter a tre ruote scooter sharing