Autore:
Marco Congiu

FUORI GLI ARTIGLI Gli "abiti" grintosi e tutto peep stanno iniziando a prendere piede anche per le piccoline. Esempio è la Peugeot 108 GT-line, allestimento ormai divenuto cardine del marchio del Gruppo PSA e che ritroviamo anche su vetture ben più grandi della compattina.  

PREZZI E MOTORI La Peugeot 108 GT-line è offeta ad un prezzo di partenza di 13.300 per la versione spinta dal motore a tre cilindri a benzina VTi da 68 CV, nella configurazione a tre porte. I prezzi salgono, fino a toccare un massimo di 14.300 euro per chi volesse optare ler pa 108 GT-line a cinque porte con il motore PureTech da 82 CV.
 
COSA OFFRE? La Peugeot 108 GT-Line può essere considerata un'evoluzione della Allure. Offerta nelle coloraioni Rosso Scarlet, Bianco Lipzian, Nero Caldera, Grigio Galliume e Grigio Carlinite, sfoggia una mascherina nera e cerchi in lega da 15", oltre ad uno spoiler sul tettuccio, lunotto oscurato e terminale di scarico centrale. Gli interni offrono pannelli in nero lucido con profili rossi, oltre a sedili di tessuto Rayura, mentre a richiesta dell'acquirente si possono installare l'Acive City Brake, il lane departure System, la retrocamera o addirittura gli interni in pelle con sedili riscaldabili.

TAGS: peugeot peugeot 108 peugeot 108 gt-line peugeot 108 2017