Autore:
Marco Rocca

OGGETTO DEL PIACERE Ve bene, ora c’è la Ferrari 488 GTB che si è presa di diritto il ruolo di prima donna nel cuore degli appassionati del Cavallino, ma c’è chi è ancora follemente innamorato della 458 Italia. Volete un nome? Misha Designs, per esempio, che ha creato questo popò di oggetto per l’autoerotismo maschile.

LIKE A NEED FOR SPEED Scherzi a parte, in collaborazione con CarNinja, il tuner californiano ha creato un body kit estremo. Realizzato interamente in leggerissima fibra di carbonio, porta le linee pulite e filanti della 458 Italia a nuove prospettive, più simili forse a quelle di un’auto pimpata in Need For Speed. In realtà bisogna fare una distinzione, perché quella che vedete nelle foto beneficia del kit più estremo. Volendo la propongono anche senza il mega spoiler posteriore e con passaruota meno prominenti. Insomma qualcosa di "sobrio" per palati più fini. Pur essendo stata presentata in anteprima a marzo, la Ferrari 458 by Misha Designs effettivamente è passata un po’ in sordina prima di fare il bagno di folla al recente SEMA di Las Vegas.  

VIA ALLE TELEFONATE Misha Designs fa anche sapere che, qualora siate interessati, dovrete affrettarvi visto che ne saranno prodotte solo 20. Il prezzo? Non è stato comunicato, l'azienda lo rivela ai potenziali acquirenti dopo aver concordato un appuntamento telefonico in azienda. 


TAGS: tuning Ferrari 458 by Misha Designs body kit