Smartphone

Samsung Galaxy Note 9 potrà avere 1 TB di memoria


Avatar di Emanuele Colombo , il 03/08/18

3 anni fa - Un video rivela che il Samsung Galaxy Note 9 avrà 1 TB di memoria

Memoria, fotocamera, data di uscita: le caratteristiche note del Samsung Galaxy Note 9 e un video teaser che lo mostra in anteprima

ANTEPRIMA Nel mondo degli smartphone le fughe di notizie organizzate dalle stesse case produttrici sono ormai una simpatica pantomima. Ed ecco che Samsung, che con Apple, è una vera specialista in materia, pubblica un video del nuovo Samsung Galaxy Note 9 il cui lancio ufficiale è previsto per il prossimo 9 agosto.

VEDI ANCHE



FINO A 1 TB DI MEMORIA Dal video si evince che del Note 9 sarà disponibile una versione da 512 GB di memoria, che potranno facilmente diventare 1 TB complessivo: con l'aiuto di una schedina microSD aggiuntiva di pari capacità.

CHE COSA NE SAPPIAMO FINORA Qualche tempo fa, la stessa Samsung aveva messo online un sito per i preordini del Note 9, con la prima immagine del dispositivo, ancora prima di confermarne ufficialmente l'arrivo. Del Note 9 sappiamo che ha un aspetto molto simile all'attuale Note 8, con la presa per gli auricolari, una presa USB tipo C, fotocamera posteriore con doppio obiettivo e il sensore per le impronte digitali.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 03/08/2018
Vedi anche
Logo MotorBox