News

YAMAHA Terre di Siena Ride


Avatar Redazionale , il 03/04/06

15 anni fa -

Giri tra le colline, corsi di guida, esibizioni degli artisti di freestyle, musica, spettacolo Tutto questo accadrà al terre di Siena Ride la manifestazione che apre la stagione dei raduni Yamaha. Per tutti la possibilità di provare i modelli della gamma.


Prenderà il via il prossimo 5 maggio 2006 la seconda edizione del Terre di Siena Ride, la manifestazione organizzata da Yamaha Motor Italia e patrocinata dai comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Sovicille, i quattro territori che faranno da teatro naturale dell'evento

Centro della manifestazione sarà il Villaggio Yamaha, che verrà allestito intorno alla Fortezza Medicea, "cuore verde" di Siena. Musica, spettacoli, esibizioni degli artisti di freestyle motocross e corsi di guida sicura "in rosa" e per principianti animeranno il Villaggio.

Gli appassionati delle due ruote potranno inoltre provare i nuovi modelli di moto e scooter Yamaha. Dalla Fortezza di Siena, da Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga, dal Castello di Monteriggioni e dalla piazza principale di Sovicille a partire da venerdì fino a domenica, prenderanno, infatti, il via, ogni 30 minuti circa, le prove moto.

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati sabato e domenica con il Motogiro, la grande "cavalcata" sulle due ruote per scoprire tutto il gusto del territorio. Sabato 6 maggio il Motogiro partirà da Siena per toccare Sovicille, Monteriggioni, Castelnuovo Berardenga e le Crete Senesi per un totale di 230 Km, mentre domenica 8 maggio è prevista una versione "light" di soli 120 Km che da Siena porterà a Pienza.


L'ingresso e tutte le attività del Villaggio Yamaha sono gratuite. Per provare le moto e gli scooter o partecipare con la propria moto, ai Motogiri è necessario iscriversi al Terre di Siena Ride alla cifra di 10 euro per tutto il week-end, (sconto Club ufficiali: 5 Euro). Tra tutti gli iscritti al Terre di Siena Ride che visiteranno i Yamaha Point, di Siena, Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Sovicille, sarà estratto il vincitore di un magnifico scooter Yamaha. Inoltre gli iscritti riceveranno il Rider Kit che comprende un pass personale con cordoncino personalizzato Yamaha, una t-shirt ricordo, il road book degli itinerari Terre di Siena Ride e la scheda per partecipare all'estrazione dei premi. Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.yamaha-motor.it/eventi

(Fonte: Yamaha Motor Italia)


Pubblicato da Redazione, 03/04/2006
Gallery
Logo MotorBox