News

GUZZI: Class Tour, un weekend sul Lario


Avatar Redazionale , il 22/07/07

14 anni fa -

Soggiorno in hotel 4 stelle e due percorsi, uno lacustre e uno montano, in sella a una Moto Guzzi.


Un weekend su quel ramo del lago di Como per gliappassionati di moto Guzzi. Il pacchetto"Class Tour" comprende pernottamento e prima colazione al Park Hotel di AbbadiaLariana, 4 stelle, con due pranzi e una cena in ristoranti selezionati epercorsi paesaggistici in sella a moto Guzzi, accompagnati da istruttori diguida FMI del Curve&Tornanti GSSS Team.

Nel fine settimana si svolgeranno due escursioni in sella: una sullo storico circuito del lago intorno alLario, scenario dell'omonima competizione stradale tra il 1921 e il 1939; laseconda in Valsassina, il banco di prova preferito dai collaudatori Moto Guzzi.

Il pranzo domenicalenella sala "Otto Cilindri" del Museo Moto Guzzi vi permetterà di incontrare iresponsabili aziendali, che raccontano in prima persona aneddoti e curiosità sulle moto esposte.

La quota dipartecipazione è di 350 euro per i piloti e di 150 euro per gli accompagnatori.Ci sono solo 15 posti come conducenteper ogni weekend ed è necessario prenotarsi almeno due settimane prima.Tutte le informazioni dettagliate e le modalità di prenotazione sonoall'indirizzo internet www.motoguzzi.it/classtour.htm.Le prossime date ancora disponibili sonol'1-2 settembre e il 29-30 settembre.


Pubblicato da Redazione, 22/07/2007
Gallery
Logo MotorBox