News

BYE: un nuovo sito dedicato ai caschi


Avatar Redazionale , il 21/05/07

14 anni fa -

Il casco di Casa Yamaha sbarca in rete con un sito dedicato. È on line il nuovo sito www.caschibye.it che presenta la collezione in modo innovativo.


Il sito comprende ovviamente il catalogo della collezione Caschi BYE 2007, completo di schede tecniche per ogni modello, dei prezzi consigliati al pubblico e delle immagini che presentano tutte le colorazioni e le versioni dell'intera gamma.

Ma per la prima volta nel settore, i caschi vengono presentati attraverso brevi e divertenti Clip realizzate con una tecnica che contamina le riprese dal vivo con modellazione e animazione in 3D.

Affianca la collezione 2007 del nuovo sito, la sezione "Info e curiosità" che raccoglierà, nel tempo, informazioni sui prodotti, aggiornamenti, eventi, personaggi, news legati al mondo BYE.

Non manca una sezione dedicata alla STAMPA, dove è possibile trovare le informazioni sui prodotti, comprensive di prezzo consigliato al pubblico, le immagini in alta risoluzione per ciascun casco, in tutte le colorazioni disponibili, oltre ad aggiornamenti e novità delle nuove collezioni.

Il sito è diviso in diverse sezioni. Una sezione RACING che contiene i caschi dedicati all'uso supersportivo come l'High Power, l'integrale realizzato in collaborazione con Aldo Drudi, il grafico che decora i caschi di Valentino Rossi; una sezione con gli INTEGRALI, realizzati in multifibra verniciata o in resina termoplastica, con imbottitura a doppia intensità e sistemi di ventilazione avanzati; una sezione TOURING, con differenti Jet Touring protettivi, studiati per le molteplici situazioni di guida extraurbana; una sezione dedicata ai JET CITY, caschi jet che declinano il tema della sicurezza con linee e grafiche di tendenza,

E ancora una sezione BLUE VOICE, il casco che incorpora un sistema con le funzioni di risponditore telefonico Bluetooth ad attivazione automatica e di interfono senza fili; una sezione CROSS, con i caschi dedicati al fuoristrada; una sezione APRIBILI, con i caschi che abbinano la sicurezza dell'integrale alla comodità del Jet; infine una sezione BIMBO, con la linea dedicata ai piloti più giovani, con le stesse caratteristiche dei modelli per gli adulti, ma con dimensioni ridotte.


Pubblicato da Redazione, 21/05/2007
Gallery
Logo MotorBox