Abbigliamento:

Esquad: 10-Polynium


Avatar Redazionale , il 31/10/10

10 anni fa -

10-Polynium è il jeans di Esquad, più economico del 10-Strong, ma che grazie al tessuto in un solo strato, alle parti in Armalith e alle protezioni Ergonomiche Omologate CE lo rendono un capo tecnico e sicuro oltre che alla moda.

10-Polynium è il  jeans della gamma Esquad per chi vive la moto in città ma senza tralasciare le caratteristiche tecniche e muoversi in tutta sicurezza.

10-Polynium è stato costruito con un taglio ergonomico che permette di  ridurre l'effetto di "risalita" dei jeans lungo la gamba, con cuciture rinforzate di sicurezza e un bottone scorrevole brevettato resistente agli strappi per evitare che i jeans si aprano in caso di caduta, semplice da allacciare e slacciare anche indossando i guanti.

In questo jeans l'Armalith - tessuto unico brevettato che associa il comfort del cotone (66%) alla resistenza del Polietilene ad alto peso molecolare (UHMWPE - 34%) e che è quindi in grado di assicurare leggerezza, idrofilia, aerazione, lavabilità, unitamente ad un'inedita resistenza alle abrasioni, agli strappi ed alle lacerazioni - è posizionato nelle zone più esposte in caso di caduta, come ginocchia e glutei, mentre le altre aree sono realizzate in tessuto denim.

VEDI ANCHE


Nella parte posteriore del jeans troviamo lo scudo termico di sicurezza in Meta Aramide, utile soprattutto in caso di strisciate prolungate sull'asfalto.

Ha inoltre protezioni ergonomiche omologate CE disponibili di serie che è possibile applicare in corrispondenza di ginocchia e fianchi.

Come ogni jeans della linea Esquad, 10-Polynium ha un numero seriale unico che garantisce l'autenticità del prodotto e consente di registrarlo online.

Completano il capo la chiusura in vita con doppio passante, logo fashion-denim Esquad rosso e bianco sul retro.

10-Polynium è disponibile nel colore nero jeans, nelle taglie dalla XS (ITA 46, US 30) alla XXXL (ITA 58, US 42), ad un prezzo al pubblico IVA inclusa di € 239,90.


Pubblicato da Barbara Calligola, 31/10/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox