Il nuovo stivale Puma

Puma: stivale Desmo V2 G-Tex


Avatar Redazionale , il 28/10/10

10 anni fa - Lo stivale Puma dalla doppia anima

Desmo V2 G-Tex uno stivale altamente performante e versatile.

Evoluzione del modello Desmo, la versione Desmo V2 G-Tex Puma è fornita di un inserto in tessuto elasticizzato accanto alla zip di chiusura che aumenta il comfort della calzata. realizzato nella colorazione a base bianca con inserti rossi.

Rivestito esternamente in Microfibra PU (Poliuretano) per resistere alle abrasioni, mentre  internamente è in Gore-Tex, ha una chiusura con zip e velcro, Slider in lega di Zinco, le zone della punta e del tallone rinforzate e protezione in corrispondenza del malleolo.
Nella zona del tallone ha un'intersuola in EVA (Ethylene Vinyl Acetate), un materiale che assicura leggerezza, elasticità e lunga durata, mentre la suola è in gomma per resistente alle abrasioni.

Desmo V2 G-Tex Puma è dotato di una protezione interna in nylon all'altezza della caviglia, al rinforzo in TPU sulla tibia, alla protezione sagomata in TPU sul tallone e agli slider in zinco posti nella zona anteriore. A ciò sono associati inserti flessibili posizionati sia all'altezza del tallone che della punta, all'inserto cambio-marcia in gomma e alla soletta interna presagomata per un maggior assorbimento delle vibrazioni e una chiusura con zip impermeabile oltre a tessuti interni altamente traspiranti.

Nella sua dotazione standard Desmo V2 G-Tex Puma è fornito di uno slider in TPU leggero, protezione ideale per un utilizzo "su strada"; per chi decide di indossare questo stivale per effettuare qualche giro in circuito, è possibile convertire l'assetto da "strada" a "pista" con l'aggiunta di uno slider sportivo in zinco, incluso nella confezione, che assicura una protezione ancora maggiore e un controllo accentuato del grip.

DESMO V2 G-TEX Puma è realizzato nella colorazione a base bianca con inserti rossi ed è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 47 ad un prezzo al pubblico di € 219,99.


Pubblicato da Barbara Calligola, 28/10/2010
Logo MotorBox