Il nuovo casco CGM 360 KAD è pensato per chi si muove principalmente in ambito urbano, magari a bordo di moto e scooter ad alte prestazioni, ma anche per chi non disdegna una guida più dinamica e aggressiva, senza rinunciare alla giusta comodità. Il top di gamma di CGM è realizzato in vetroresina composita, che garantisce leggerezza e sicurezza, è omologato ECE 22.06 ed è disponibile in tre misure di calotta.

COME È FATTO Disponibile in nero opaco o con grafiche colorate, il 360 KAD ha una visiera esterna antigraffio con predisposizione Pinlock, visiera parasole interna a scomparsa, due prese d’aria (anteriore e sulla mentoniera), con altrettanti estrattori nella parte posteriore del casco. L’imbottitura interna è in tessuto Extracool, removibile e lavabile, permette l’uso anche con gli occhiali ed è predisposta per i più diffusi sistemi di interfono. Il sistema SOS Release System consente di sganciare rapidamente i guanciali in caso di emergenza.

SCHEDA TECNICA CGM 360 KAD
- Omologazione: ECE 22.06
- Calotta: Fibra composita HD Composite Fiberglass
- Visiera: esterna a sgancio rapido, predisposizione Pinlock 70, visiera interna parasole
- Interni: tessuto Extracool, removibili e lavabili
- SOS Release System
- Ventilazione: sistema Air Stream con tre aree di canalizzazione
- Aggancio: fibbia micrometrica in metallo ed elastico
- Comunicazione: predisposizione per interfoni e bluetooth
- Colorazioni: monocolore nero opaco, grafiche nero rosso opaco, grafite giallo fluo opaco, nero bianco, nero giallo fluo, nero rosso
- Peso: da 1.400 gr a 1.500 gr
- Taglie disponibili: da XS a XXXL
- Prezzo: 250,10 euro (nero opaco), 268,40 euro
Videogiocatore da che ne ha memoria (e da quando ha messo gli occhi e le mani su un Commodore 64, in un'epoca ormai troppo lontana), appassionato di tutto ciò che ha almeno quattro ruote, ha appeso al muro la laurea in Ingegneria Informatica conseguita al Politecnico di Milano per dedicarsi alle sue passioni. Innamorato follemente di sua moglie, della sua bellezza ma anche della sua infinita pazienza, Claudio ammette di avere un debole anche per le due figlie. E per i due gatti che gli colonizzano la casa, tra un joystick e una consolle.



