News

Il guidatore scelto


Avatar Redazionale , il 26/04/02

19 anni fa -

Dopo il tiratore scelto, abile nel far vittime, è il momento del guidatore scelto, altrettanto abile nell'evitare di farne. È il tema dello spot dedicato alla sicurezza stradale in cui sono protagonisti la Mini e quattro ragazzi.

Uno di loro è il guidatore scelto, nel senso che è stato prescelto per non bere alcolici e riportare a casa gli altri tre sani e salvi dopo una notte di divertimento al Ruvido di Bologna. Scelto col metodo della pagliuzza più corta, il guidatore responsabile ammicca anche al divertimento di guida offerto dalla Mini che rende il sacrificio meno monacale.

Lo spot è anche il debutto alla regia di Anna Agnelli, giovane regista 23enne capace di parlare ai suoi coetanei in maniera efficace. I dialoghi sono nati spontaneamente tra i quattro protagonisti, poi selezionati e montati ad arte in fase di produzione. Uno spot positivo, che non

mostra ecatombi per intimorire ma lancia un messaggio positivo.

Lungo dai 30 ai 45 secondi (secondo esigenze) verrà proiettato nelle discoteche, nei cinema e in televisione nell’ambito della campagne per il sociale.


Pubblicato da Redazione, 26/04/2002
Gallery
Logo MotorBox