Automotive Resort: un hotel da 344 camere e pista per correre in auto
News

Bicester Heritage Hotel: in UK il primo Automotive Resort


Avatar di Giulia Fermani , il 13/08/18

3 anni fa - Automotive Resort: hotel da 344 camere e pista per correre in auto

Bicester Heritage Hotel: sorgerà in Gran Bretagna il primo Automotive Resortl con 344 stanze e una pista per correre in auto

UN PARCO GIOCHI PER ADULTI AMANTI DELLE CORSE Il format è un po' quello di Disneyland, il parco giochi tanto amato dai bambini, dove in mezzo alle tante attrazioni sorgono anche hotel per dormirci a stretto contatto. Solo che, nel caso del primo Automotive Resort il target di riferimento è più alto e, quasi sempre, porta in dote la coppia cromosomica XY. Il progetto per il Bicester Heritage Hotel è già stato depositato: si tratterà di una struttura alberghiera con 344 stanze e una pista per correre in auto.  

HOTEL CON PISTA Dovrebbero concretizzarsi in tempi non troppo lunghi piani per un nuovo Resort progettato dal designer e appassionato di auto Dexter Moren che sorgerà sul sito della base dell'ex Royal Air Force Bicester Heritage. Il progetto vedrà come corpo centrale un hotel di quattro piani con ristoranti, piscina, palestra e sauna e continue esposizioni di auto nuove e del passato. E, ovviamente, la risposta è si, nel caso ve lo steste chiedendo: alloggiare nell'hotel significherà avere libero accesso al circuito di Bicester Heritage. 
 
 

Pubblicato da Giulia Fermani, 13/08/2018
Logo MotorBox