Autore:
Giulio Scrinzi

LA STORIA CONTINUA È entrato in calendario nel 2003 e a quanto pare ci rimarrà ancora per lungo tempo: si tratta del circuito francese di Magny Cours, che recentemente ha rinnovato il proprio contratto di collaborazione con la Dorna grazie al quale continuerà ad ospitare il Mondiale Superbike fino al 2022. L'annuncio è arrivato oggi grazie a una conferenza stampa tenuta da Serge Saulnier (Presidente del tracciato), Daniel Carrera (Direttore Esecutivo WorldSBK), Marc Saurina (Direttore Commerciale WorldSBK) e Loris Baz, pilota del team Althea BMW.

IL COMUNICATO Ecco quanto ha affermato il Presidente del circuito Serge Saulnier a riguardo: “Assicurare la presenza del Mondiale SBK per i prossimi cinque anni a Magny Cours è un segno di fiducia verso il futuro di questo Campionato”. Queste, invece, le parole di Daniel Carrera, direttore esecutivo WorldSBK: “Continuare a visitare il circuito francese di Magny Cours è stata una decisione facile da prendere: questa pista continuerà ad ospitare grandi gare in futuro, organizzate intorno ad eventi di prim'ordine con strutture fantastiche, fan appassionati e staff dedito al proprio lavoro”.


TAGS: superbike sbk superbike 2018 sbk 2018 sbk magny cours superbike magny cours sbk magny cours 2018 superbike magny cours 2018