Autore:

Fervono i preparativi per il WDW 2010 in programma dal 10 al 13 giugno nel circuito di Misano Adriatico.La settimana coinvolgerà migliaia di appassionati provenienti da ogni parte del mondo e promette di essere un Evento a 360 gradi con incontri, spettacoli e divertimento ad ogni ora del giorno e della notte: una maratona di "passione rossa” allo stato puro e per tutti.

Le iscrizioni sono già aperte per un evento che sembra destinato a confermare il grande successo dell'ultima edizione. Nel 2007, infatti, furono  oltre  40.000 i "ducatisti”  che animarono e resero ancora più spettacolare il raduno.


La serata di giovedì 10 giugno sarà inaugurata dalla Red Planet Movida lungo la riviera romagnola: nei locali satellite del Pianeta Rosso ci sarà occasione per divertirsi e gustare ad esempio fantasiosi cocktail dedicati all'evento, come il Ducati Red Passion o il Ducati Explosion, appositamente elaborati per deliziare i Ducatisti accorsi a Misano per la grande festa.

i motori faranno da protagonisti assoluti in circuito: il Red Planet Rocks porterà spettacolo e acrobazie di stuntmen quali Emilio Zamorra, in sella alla sua 1098, Micha Threin con la Monster 696, Victor Chelenkov con la Streetfighter e il dragster olandese Jolink. Freestyler del calibro di Vanni Oddera, Massimo Bianconcini, Michele Monti e Fabian Bouersax si esibiranno in uno show di motocross freestyle di fronte alla platea di appassionati, i quali potranno in seguito scatenarsi a ritmo di musica durante l'esibizione della Fabio Treves Blues Band - gruppo storico del "blues made in Italy.”


La serata di  sabato del WDW 2010 sarà tinta di rosso fuoco dal Red Planet Show. Dopo la tradizionale presentazione dei piloti ufficiali del Ducati Moto GP Team e del Ducati Xerox Team, il circuito di Misano si farà suggestivo: saranno presenti le Compagnie internazionali, protagoniste di Tour mondiali e di eventi planetari come le Cerimonie di Apertura e di Chiusura delle Olimpiadi di Atene, Torino, Sidney.

Un evento nell'evento, per contribuire all'atmosfera eccezionale del Pianeta Ducati con uno spettacolo di acrobazia, fuoco vivo, effetti pirotecnici, macchinerie aerostatiche, effetti laser e multimediali.

I festeggiamenti  andranno avanti fino a notte inoltrata, quando le ultime energie a disposizione dei partecipanti saranno nuovamente messe alla prova dalle coinvolgenti performance musicali delle quattro Ducati Band, appositamente selezionate per esibirsi davanti alla platea dei ducatisti.

I festeggiamenti  andranno avanti fino a notte inoltrata, quando le ultime energie a disposizione dei partecipanti saranno nuovamente messe alla prova dalle coinvolgenti performance musicali delle quattro Ducati Band, appositamente selezionate per esibirsi davanti alla platea dei ducatisti.

Le selezioni per la Ducati Band sono aperte a tutti i ducatisti che suonino in un gruppo, modalità e regolamento disponibili su http://wdw2010.ducati.it.

 Fino al 30 aprile è possibile acquistare il biglietto per accedere alle 4 giornate ad una tariffa scontata, in prevendita.

Per monitorare i frequenti aggiornamenti al programma dell'evento" e l'acquisto dei biglietti: http://wdw2010.ducati.it.


TAGS: world ducati week 2010