Autore:
Alessandro Codognesi

Vespa, nella sua veste più fashion e più glamour è protagonista alla Vogue Fashion’s Night Out, l’appuntamento milanese con la moda e lo shopping, in programma stasera 6 settembre dalle 19:00 alle 23:30 con l’apertura straordinaria delle boutique più esclusive di Milano.

La serata evento che coinvolge stilisti, celebrities e modelle, creata dalla rivista Vogue e arrivata alla sua quarta edizione che quest’anno coinvolgerà diciannove Paesi del mondo, verrà celebrata dal marchio Vespa in via Broletto 13, presso la showroom Spazio Broletto del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, tra le vie dello shopping della capitale della moda.

A partire dalle 19:00 di stasera, presso Spazio Broletto, l’evento sarà “Pimp my Vespa”: due fashion designer vestiranno lo scooter più famoso e diffuso del mondo con tessuti originali, per creare un prodotto “sartoriale” a disposizione di tutti gli appassionati di moda e di Vespa che vorranno farsi immortalare in uno scatto fotografico.

Fino alle 23:30 un aperitivo di benvenuto e un regalo speciale firmato Vespa attenderanno tutti gli appassionati delle due ruote, che avranno anche l’opportunità di acquistare i gadget Vespa sostenendo così un progetto di recupero delle zone recentemente terremotate della Lombardia e dell’Emilia.

Vespa, oggetto di culto e distinzione per intere generazioni è da sempre legata al mondo dello stile, del design e della moda traendone ispirazione e divenendo uno degli “accessori” di stile più prestigiosi, sinonimo di eleganza italiana. Le nuovissime Vespa LX e Vespa S – visibili in Spazio Broletto 13 durante la Vogue Fashion’s Night Out - accomunate dalla modernissima motorizzazione 3V e disponibili nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc, uniscono allo stile avanzatissimi livelli di rispetto per l’ambiente abbattendo del 30% i consumi e le emissioni inquinanti.

 

Fonte Piaggio


TAGS: piaggio vespa vespa terremotati vogue fashion night