Grazie al nuovo sito http://shop.ducati.com, la casa motociclistica di Borgo Panigale offre da oggi un modo semplice e sicuro per gli acquisti delle nuove collezioni d’abbigliamento e dei tanti prodotti nati dalle diverse partnership, tutti rigorosamente firmati Ducati.

Sarà possibile acquistare e ricevere comodamente a casa la linea di abbigliamento sportivo e il merchandising Ducati grazie ad una vetrina interattiva che, prima dell’acquisto, offre tutte le informazioni dettagliate sul prodotto. Lo shop.ducati.com, navigabile da ogni piattaforma e da qualunque dispositivo mobile, permette, in ogni momento e in qualunque posto, di vestire i colori della passione in maniera semplice e immediata grazie ad una piattaforma multi lingua, multi valuta e servizi di pagamento garantiti e protetti..

Lo shop.ducati.com accetta, inoltre, l’utilizzo di tutti i principali sistemi di pagamento: carte di credito, PayPal e bonifico bancario. Per chi volesse essere aggiornato in tempo reale è anche disponibile una newsletter dedicata che permette di ricevere tutte le novità dello Shop On-line Ducati direttamente nella propria casella di posta.