La manifestazione è una vera e propria festa dedicata a tutti gli Hondisti. Tantissime le iniziative previste, il cui elenco dettagliato é disponibile sul sito www.hondaitalia.com od all'Info Contact Center Honda, raggiungibile da tutt'Italia all'848.846.632 dal lunedì al venerdì (ore 9-21) ed al sabato (9-13) al solo costo di una telefonata urbana - anche dai telefoni cellulari. L'Info & Booking Hotel Point dell'Honda Festival é situato all'uscita del casello di Cattolica dell'autostrada della A14.

Fra le tante attività, segnaliamo i turni in pista (tutti i giorni ore 9-18) riservati ai proprietari di moto Honda mentre, per i clienti "stradisti", venerdì 7 e domenica 9 maggio sono in programma affascinanti percorsi appositamente studiati per ogni differente tipologia di moto. Sabato 8 maggio tutti gli Hondisti sono invitati a partecipare al grande giro motociclistico a premi "Poker Run", che si si snoderà sulle divertenti strade dell'entroterra.

Venerdì 7 e sabato 8 maggio grande cena serale in circuito offerta a tutti i presenti dalla Honda Italia. Una quota cumulativa simbolica una tantum di 20 euro é richiesta per accedere al weekend in pista (15 euro per coloro i quali preferiscano i percorsi turistici); si tratta di un ticket previsto unicamente per gli appassionati che parteciperanno all'evento con la propria moto (in pista o su strada) e non richiesto quindi ai semplici spettatori o a coloro i quali si recheranno in circuito per provare su strada le moto della gamma. Allestita nel paddock anche una completa esposizione della gamma moto, scooter ed accessori Honda 2005.

La gamma più sportiva della Casa sarà quindi a disposizione degli appassionati per un test su pista

- come sempre riservato unicamente a coloro i quali avranno già effettuato almeno un turno in circuito con la propria moto durante il weekend.

Attesi in circuito

anche i protagonisti del MotoMondiale 2005 come il leader provvisorio della classe 250cc Andrea Dovizioso ed il romagnolo Marco Melandri (quest'ultimo con tutto il team Gresini, Hospitality Unit annessa, al seguito), rispettivamente nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 maggio: ma si preparano altre sorprese per gli appassionati.... Nel paddock del "Santa Monica" sono state inoltre realizzate apposite aree attrezzate per ospitare gli appassionati di Super Motard e Trial, mentre si potranno testare anche le più recenti automobili della gamma Honda. Nei tre giorni, i presenti potranno inoltre partecipare anche a corsi tecnici di messa a punto della motocicletta, realizzati dai migliori tecnici della Honda Italia. Non manca inoltre l'area "Riding School", destinata a tutti coloro i quali vogliano prendere confidenza con una "due ruote" - dallo scooter automatico 50cc alla vera e propria moto 125cc con le marce.

TAGS: honda: un festival a misano