Sono state ufficializzate le date della quinta edizione del World Ducati Week, il raduno della casa di Borgo Panigale che accoglierà sulla riviera romagnola, il prossimo giugno, migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo.

Il WDW 2007 si terrà da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio presso il prestigioso e rinnovato Misano World Circuit, una cornice perfetta per la celebrazione del mondo Ducati e per una settimana all'insegna del divertimento in Riviera. Questa quinta edizione, come le precedenti, avrà come protagonisti della scena i piloti ufficiali Ducati, numerose esibizioni e giri in pista, i nuovi prodotti della gamma 2007 e ancora tanta musica, cibo e divertimento assicurato per tutti i partecipanti.

I piloti ufficiali della Superbike hanno già confermato la loro presenza mentre quelli della MotoGP raggiungeranno i loro fans a Misano, al termine della gara ad Assen (Olanda), per trascorrere con i propri tifosi una domenica di festa.

Il WDW è da sempre sinonimo di festa e divertimento e, in aggiunta, quest'annosi svolgerà nel contesto di un grande evento locale. Infatti, la notte del 30 giugno tutta la Riviera, da Rimini a Cattolica, sarà animata da "La Notte Rosa", seconda edizione della kermesse organizzata dalla Provincia di Rimini per celebrare l'estate italiana. Dal tramonto del 30 giugno fino all'alba del 1 luglio ci sarà festa continua. Il programma dettagliato dell'evento è in fase di definizione e presto verrà pubblicato sul sito www.ducati.it all'interno di un'area dedicata.

(FONTE: Ducati)


TAGS: ducati: torna il wdw