Autore:

Per rilanciare il mercato del 2010 occorre invogliare la gente almeno a entrare dal concessionario. Ecco perché, terminati gli incentivi statali, che per le moto non sono mai stati molto incisivi, in questo inizio di 2010 le Case si stanno dando molto da fare per allettare i potenziali clienti, offrendo possibilità di risparmio notevoli. Anche Aprilia e Moto Guzzi non sono immuni al virus dello sconto e per il mese di gennaio questi due marchi propongono una promozione che può portare a risparmiare fino a 2400 ?. Ecco in dettaglio le offerte, i prezzi sono da intendersi IVA esclusa, franco concessionario.


Aprilia Shiver Su Shiver 750, Shiver 750 ABS, Shiver 750 GT e Shiver 750 GT ABS è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o altri vantaggi per un valore complessivo di 1.400 ?.

Aprilia Dorsoduro
Su Dorsoduro 750 e Dorsoduro 750 ABS è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o altri vantaggi per un valore complessivo di 750 ?.

Moto Guzzi Stelvio
Su Moto Guzzi Stelvio 1200 4V è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o altri vantaggi per una valore complessivo di 2.400 ?.

Moto Guzzi Norge
Su Moto Guzzi Norge 1200 è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o altri vantaggi per un valore complessivo di 2.000 ?.

Moto Guzzi V7 Classic
Acquistando una Moto Guzzi V7 Classic si avrà in omaggio il kit valigie laterali in pelle (con portapacchi) per un risparmio 924 ? sul prezzo di listino.

Moto Guzzi Nevada Acquistando una Moto Guzzi Nevada 750 Classic o Nevada 750 Aquila Nera si avrà in omaggio il kit valigie laterali goffrate (con portapacchi),  per un risparmio di 525 ? sul prezzo di listino.


TAGS: aprilia e guzzi in promozione