Autore:

Spidi lancia tre nuovi capi prodotti con tessuti ad alta visibilità e rifrangenti per garantire una maggior sicurezza in condizioni atmosferiche non ottimali per i motociclisti.

Tutti certificati CE en471 migliorano sensibilmente la sicurezza attiva del pilota in condizioni di scarsa visibilità, permettendo ad esempio agli automobilisti tempi di reazione e livelli di attenzione superiori al comune abbigliamento da moto.

RAIN SALOPETTE
Utilizza materiali certificati per l'alta visibilità e soluzioni di vestibilità all'avanguardia per raggiungere il massimo livello di comfort e praticità d'uso. Inoltre è antipioggia quindi funzionale e efficiente contro l'acqua. Ha la possibilità di aggancio dinamico a Rain Cover. Rain Salopette costa 99,90 Euro.


RAIN COVER
Antipioggia completo, dotato di materiali e rifrangenti certificati per l'alta visibilità e possibilità di aggancio dinamico a Rain Salopette. Restringimenti e ampie possibilità di regolazione dei volumi per un prodotto al vertice della categoria. Rain Cover costa 79,90 Euro.

H1 LIFE VEST
Un prodotto pensato per migliorare la sicurezza attiva in condizioni di scarsa visibilità, con il minimo ingombro e la massima praticità d'uso. H1 è dotato di paraschiena interno CE Warrior e materiali rifrangenti certificati per l'alta visibilità. H1 Life Vest costa costa 99,90 Euro.