Nolan Group  presenta la seconda collezione, questa volta dedicata ai capi per il prossimo autunno inverno ampliando le proposte anche all'universo femminile e presentando tre diverse linee, Nolan Vintage, Nolan Urban e X-lite.

Direttamente dalle atmosfere anni '70, nasce la linea Vintage che riproduce su ogni capo il primo logo Nolan ricamato con tecniche diverse, per conferire a ogni capo o accessorio della collezione, un sapore ancora più glamour. Capi simbolo della linea sono il giubbotto Rider e la felpa Caribe.
Rider
è una giacca bicolor in piuma, idrorepellente e traspirante per affrontare il freddo più intenso. Caribe è una caldissima felpa Stone rivestita internamente con un soffice pelo ecologico.
Giacca Rider, prezzo al pubblico euro 199.
Felpa Caribe, prezzo al pubblico euro 189.

La linea Urban è dedicata agli scooteristi che vivono la città. I capi e gli accessori della collezione, come il nuovissimo zaino trolley, si distinguono per lo stile sportivo e l'assoluta cura dei particolari. Articoli identificativi della collezione sono la giacca Pulsar, la tuta Optical, la felpa Special e il Cover Helmet.
Pulsar
è una giacca in nylon e ovatta, traspirante ed idrorepellente pensata per mostrare con discrezione la propria passione per le due ruote. Optical è una tuta antipioggia con catarifrangenti studiata per chi non rinuncia alla moto neanche con pessime condizioni climatiche. Special è una pratica felpa full zip con collo per uno stile giovane e informale. Dotato di cerniera e pratica maniglia, Cover Helmet è l'accessorio indispensabile per trasportare comodamente il proprio casco e riporlo al riparo dalla polvere.
Tuta Optical, prezzo al pubblico euro59,00 (tuta completa).
Cover Helmet, prezzo al pubblico euro19,90.
Felpa Special, prezzo al pubblico euro 99,00.
Giacca Pulsar, prezzo al pubblico euro 141,60.

X-Lite è la linea più "pistaiola" con capi e accessori grintosi e colorati per vivere a tutto gas la passione per le due ruote. I colori fluo, i particolari decisi e gli inconfondibili dettagli tecnici rendono questa collezione perfetta per il pubblico più giovane. Simbolo della collezione sono il piumino Cruel e lo zaino Bag Light.
Cruel
è un piumino idrorepellente e traspirante che può essere indossato fino a -20°. Bag Light è uno zaino water resistant con cuciture termosaldate. L'accessorio perfetto per non rinunciare alla moto neanche quando si ha un piccolo bagaglio.
Bag Light, prezzo al pubblico euro 79,00.
Piumino Cruel,
prezzo al pubblico euro 149,00.

L'abbigliamento Nolan Group è in vendita presso i migliori negozi di abbigliamento, articoli per motociclisti e attrezzature sportive.


TAGS: nolan nolan abbigliamento