Autore:
Barbara Calligola

BC 229 è il nuovo giubbino di  MOTO ONE realizzato in Poliestere trilaminato che lo rende utilizzabile nelle diverse stagioni. Ventilazione, impermeabilità, traspirazione, funzionalità e protezione sono le principali peculiarità di questo capo.

La ventilazione, necessaria qualora la temperatura del corpo risulti troppo elevata, riguarda la zona ascellare ed inoltre è assicurata da tasche presenti sul torace e da zip sulle maniche. L'impermeabilità e traspirazione del capo vengono regolate da una membrana traspirante AKL, removibile. Ciò che rende ulteriormente impermeabile il BC 229, è la zip a tenuta stagna che chiude la parte frontale e le zip sulle tasche. Imbottitura Thermolite interna e polsini elastici, completamente removibile, collo con chiusura a bottone e restringimento rapido, tasca interna porta cellulare e porta documenti sono le altre caratteristiche del BC 229.

Inoltre oltre alle classiche protezioni già presenti all'acquisto, come quelle removibili su spalle e gomiti e a quella antishock sulla schiena, il BC 229 è predisposto per alloggiare un nuovo schienale opzionale (M1 BP 1801), compatibile con tutti i capi MOTO ONE.

Disponibile nel colore nero, ha un prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa di  219,00 Euro.

 


TAGS: abbigliamento moto moto one giubbino bc 229