"Kustom People Show" si terrà a Brescia il 16 e17 di ottobre 2010 e sarà il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che vivono ed operano nel mondo della Kustom Kulture, artigiani e artisti che attraverso le proprie opere desiderano farsi conoscere.

L'obiettivo di Kustom People Show sarà di raccontare e trasferire l'ideale di libertà che scaturisce da questo mondo, a tutti coloro che lo sognano da tempo e che ad oggi non hanno ancora avuto la fortuna o l'opportunità di viverlo.

A dimostrazione della qualità del progetto, hanno aderito all'evento già diversi partner, tra cui la FIC (Federazione Italiana Customizer), la IMBBA (International Master Bike Builder Association) e media come LowRide, Virgin Radio e American Drive, che contribuiranno in maniera attiva durante i due giorni della manifestazione.

Tra le varie iniziative, anche uno spazio espositivo riservato ai costruttori associati. La FIC disporrà a sua volta di un'area istituzionale. Kustom People Show sarà dunque l'appuntamento che ospiterà incondizionatamente una delle più attive associazioni motociclistiche Italiane.

Molti preparatori e customizer hanno già dato la loro adesione al Kustom People Show, che si preannuncia come l'evento che chiuderà l'anno 2010 all'insegna della Kustom.

L'appuntamento è dunque fissato per il 16 e 17 ottobre alla Fiera Brixia Expo di Brescia.

 


TAGS: mondo show kustom people customizer manifestazion