Autore:
Giulio Scrinzi

PERDITA DI BENZINA Se siete i fortunati possessori di una KTM 690 Duke e Duke R… state attenti alla guarnizione del vostro serbatoio, perché potrebbe presto sventolare bandiera bianca e lasciar fuoriscire la benzina contenuta al suo interno. Un problema importante che la Casa di Mattighofen sta gestendo informando i propri clienti attraverso delle lettere con le quali si potrà fissare un appuntamento presso il concessionario più vicino al fine di rimpiazzare tutte le parti incriminate. Il lavoro di sostituzione, in questo caso, sarà gratuito e dovrebbe essere ultimato in 40 minuti.

COSA DICE KTM “A causa di alcune variazioni nelle tolleranze, il sistema che comprende il serbatoio, la sua parte superficiale che ne permette il riempimento e la relativa guarnizione potrebbe cedere e lasciar fuoriuscire la benzina. Un nuovo sistema di riempimento modificato con una guarnizione più robusta è stato appena sviluppato e sarà sostituito sulle 690 Duke e Duke R assieme al sensore del livello di carburante”.


TAGS: ktm ktm 690 duke ktm 2018 ktm 690 ktm 690 duke 2018 ktm 690 duke r ktm 690 duke r 2018 richiamo ktm 690 duke richiamo ktm 690 duke r