Autore:
Simone Dellisanti
IL RE CAMBIA DIMORA Sebastien Ogier, il pilota di rally francese campione del mondo dal 2013 al 2016 che ha portato la Polo R WRC del team Volkswagen Motorsport sul tetto del mondo, ha deciso con chi correrà nel prossimo mondiale WRC. Il campione francese siederà alla guida della Ford preparata dal Team M-Sport.
 
ADDIO INASPETTATO Dopo la rinuncia, da parte di Volkswagen, di partecipare al prossimo mondiale WRC, il pilota francese si è trovato senza un'occupazione, ma ha, fin dall'inizio, dimostrato una grande tranquillità sapendo che i team restanti avrebbero fatto a sportellate per averlo in squadra. Alla fine la squadra che è riuscita ad aggiudicarsi i servigi del vincitore dei quattro titoli, è stata la Ford. Facendolo innamorare della propria vettura e vincendo la concorrenza della Toyota che ha provato a metterlo sul sedile della Yaris WRC Plus.
 
Il suo compagno di squadra sarà Ott Tanak mentre i due piloti M-Sport del 2016, Eric Camilli e Mads Ostberg non hanno ancora trovato una fissa dimora.

TAGS: volkswagen ogier Ostberg Tanak WRC 2017 ford msport camilli