In primavera viene subito voglia di prendere lo scooter per districarsi nel traffico cittadino. Presto, però, sarà tempo di vacanza, diventa impossibile rinunciare alla macchina. Come fare a scegliere tra due o quattro ruote? Citroen pronuncia una formula magica e le ruote si possono avere tutte e sei. Grazie ad un accordo con Aprilia, chi acquista la nuova C3 potrà avere, compreso nel prezzo, anche lo Scarabeo 50 Street.

L'incantesimo durerà per tutto il mese di maggio ma terminerà il 30 giugno. Si può scegliere fra le diverse versioni della C3 escluso la Classique, mentre lo Scarabeo è disponibile nei colori Nero Aprilia e Grigio Titanic. Il risparmio sta tutto nel prezzo dello scooter, che di listino viene 1.959 Euro. Un'offerta pensata soprattutto per i giovani e per le famiglie con figli in età da due ruote.

Per essere sicuri che non si tratta solo di magia, sabato 6 e domenica 7 maggio, i concessionari Citroen che partecipano alla promozione saranno disponibili per tutti gli increduli che vorranno verificare l'incantesimo di persona.


TAGS: citroen: un scarabeo nella c3