Prezzi e quotazioni usato Chrysler Sebring(MY 2007)

Chrysler Sebring

Dagli States, una grintosa berlina decisa a rosicchiare la torta delle tedesche. La Chrysler Sebring punta sul prezzo e su un alto grado di sicurezza attiva e passiva.

MY 2007 A partire da 26.260 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloChrysler Sebring
Prezzi a partire da: 26.260 €
Omologazione: Euro4
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 453
Valutazione Media:
PRO

Tecnologia Un hard disk da 20 Gb per ascoltare musica, scorrere fotogallery, persino gustarsi un film (a bocce ferme)

Gamma Il 2 litri a gasolio è un'eccezione, per un'auto yankee. Ma è solo così che la Sebring può mettere appetito a noi europei

CONTRO

Design Fatta eccezione per il frontale, molto Crossfire, la linea è anonima, distante dalle prodezze di certe competitor

Dettagli La qualità di materiali e finiture compie progressi, eccome. Ma gli standard tedeschi restano al piano di sopra

Quale versione scegliere

L'unica opzione da considerare è il 2.0 a gasolio da 140 cavalli, non un fulmine di guerra, ma attento ai consumi. Ricco l'allestimento Touring.

Quale colore scegliere

In grigio si mimetizza eccessivamente tra la folla: preferibile verniciarla di rosso o di azzurro, e sottolinearne così il differenziale con le europee.

Quotazioni Sebring
Modello 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012
- - - - - - - 4.500
- - - - - - - 5.600
- - - - - - - 5.100
Com'è la Sebring?

Sorta di 300C in scala ridotta, la Chrysler Sebring appare stilisticamente distante dai canoni e dalle esagerazioni americane. Di trequarti anteriore sembra quasi una duevolumi e mezzo, con un padiglione bello arcuato e il codino che c'è e non c'è. Frontale imparentato con quello della aggressiva Crossfire, fiancata solcata da nervature tese, posteriore personale anche se poco indovinato. A bordo, tanta tecnologia di intrattenimento a fuoriuscire dal capiente hard disk di navigazione e lettura di file multimediali. Una curiosità: i tessuti interni, anti-odori e anti-elettricità statica, grazie a un trattamento chimico ad hoc promettono resistenza e facili pulizie in seguito a macchie di ketchup o caffè.

Come va la Sebring?

Telecomando universale per porte di garage, possibilità di avviare il motore a distanza, sedili riscaldabili e raffreddabili. La Sebring è su misura del capriccioso cliente americano, ormai abituato a delegare alla tecnologia molte attività. Quanto al comportamento dinamico, la berlina media di casa Chrysler risulta equilibrata, ma meno sportiva delle avversarie europee. Anche il cambio automatico transaxle a sei rapporti è registrato più su uno stile di guida tranquillo, che non su innesti a raffica stile dragster. Brillanti il 4 cilindri e il V6 a benzina, unità tuttavia molto assetate. ESP, Brake Assist e Traction Control aiutano la Sebring a rimanere in strada anche se la si mette alla prova. Ma resta un'auto da coscienzioso padre di famiglia.

Logo MotorBox