Listino prezzi Subaru Levorg (MY 2019)

Subaru Levorg

Station Wagon con motore duemila benzina, cambio automatico e trazione integrale, la Levorg ha un abitacolo confortevole, ma con finiture non proprio ricercate. Ottima, però, la dotazione di sicurezza.

MY 2019 A partire da 33.000 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloSubaru Levorg
Prezzi a partire da: 33.000 €
Garanzia: 3 anni / 100.000 km
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 522 / 1446
Valutazione Media:
PRO

Motore Fluido e piacevole nell’erogazione, non fa rimpiangere l’assenza di qualche cavallo aggiuntivo per muovere più facilmente la Levorg. In più, è anche silenzioso.

Abitabilità L’abitacolo è ampio e luminoso, il vano bagagli offre un’ottima accessibilità ed è capiente.

Handling Una wagon piacevole da guidare e con reazioni sempre equilibrate grazie all'ottima tenuta di strada assicurata dalla trazione 4x4, che autorizza anche qualche divagazione fuoristrada.

CONTRO

Prezzo La tecnologia delle Pleiadi, purtroppo, ha il suo prezzo. Elevato.

Cambio automatico Si tratta di un variazione continua vecchia maniera, cioè con una logica di funzionamento particolare, che utilizza gli alti regimi di rotazione del motore.

Strumenti e plancia La strumentazione divisa in tre zone (cruscotto, display sopra la plancia e nella consolle) e numerosi tasti sparsi anche sul volante, disorientano un po’ durante la guida.

Quale versione scegliere

C’è una sola motorizzazione disponibile. L’allestimento Style, fra i due in listino, è quello meno caro ma assicura un’ottima dotazione di accessori di serie.

Quale colore scegliere

Originale in blu, vivace in rosso, elegante in nero. Poi c’è il grigio chiaro e scuro, forse un po’ più anonimi e il bianco, un grande classico ultimamente. Dipende dai vostri gusti, ma il consiglio è di renderla vivace.

Listino Subaru Levorg
Com'è la Levorg?

Lunga 4,69 metri, la Levorg è una sw solida e con uno stile poco appariscente, ma gradevole, attuale e quasi sportivo. La grande presa d’aria sul cofano si rifà a quella della mitica Impreza WRX Sti. Dentro ci stanno comodamente 4 adulti, accolti da un abitacolo abbastanza spazioso e luminoso. Gli interni sono definiti da una generale percezione di robustezza e razionalità, ma alcune finiture potrebbero essere un po’ più curate e la quantità di tasti inferiore. Buona la capacità del bagagliaio, che può accogliere numerosi oggetti ingombranti grazie a un volume variabile da 522 a 1.446 litri.     

Come va la Levorg?

Il due litri aspirato quattro cilindri boxer a benzina ha 150 CV e 198 Nm, valori che permettono una buona fluidità di erogazione e una piacevole guida, più votata al comfort, anche per il cambio automatico a variazione continua. Il sistema CVT distribuisce potenza e coppia in maniera delicata, ma sempre con quello sgradevole effetto scooter che, appena si accelera, fa salire di giri il motore con un certo ritardo nella risposta. Molto buona, invece, la visibilità e la percezione degli ingombri. Sospensioni e sterzo offrono valido comfort e risposte precise.  

Logo MotorBox