Listino prezzi Skoda Superb Wagon / MY 2019 - prezzi e caratteristiche

Skoda Superb Wagon

Comfort e spazio a bordo sono i cavalli di battaglia della wagon boema. Ampia la gamma di motorizzazioni a benzina e diesel. Sicurezza e infotainment di prima classe, così come il rapporto qualità/prezzo.

MY 2019 A partire da 36.750 €
Scheda Superb Wagon
Prezzi a partire da: 36.750 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 510 / 1950
Valutazione Media:
Listino Prezzi MY2019
Com'è la Superb Wagon?

La grande station wagon di Skoda (lunga 4,86 metri), gioca tutto sullo spazio a bordo e sul comfort per i passeggeri. Con il facelift del 2019 il corso stilistico non è stato stravolto ma si è aggiornato. Dentro c’è spazio in abbondanza per 5 passeggeri con un vano di carico da record. Finiture e dettagli da ammiraglia come l’ombrello pieghevole nella portiera o la lampada asportabile nel bagagliaio.

Come va la Superb Wagon?

La gamma motori assicura ampia scelta. Si va dal 1.5 TSI a benzina da 150 CV fino al 2.0 TSI da 272 CV, passando per il 1.6 litri TDI da 120 CV e il 2.0 TDI da 150 e 190 CV, anche con cambio automatico DSG 7 rapporti e trazione 4x4. Senza dimenticare la versione plug-in hybrid da 218 CV. Sempre ottima l’abitabilità e la taratura delle sospensioni. Il Driving Mode (optional) permette di scegliere il setup per migliorare consumi, comfort o dinamica di marcia.

PRO

Comfort di bordo La Superb Wagon offre tanto spazio in abitacolo per passeggeri e bagagli. Un po’ impacciata in città per le sue dimensioni, è un’autentica passista da autostrada, dove si lascia guidare senza stancare mai.

Bagagliaio Da 660 a 1.950 litri di capacità. Difficile trovare una rivale così ben dotata.  

CONTRO

Design Pur con il facelift di metà carriera la Skoda Superb Wagon non spicca per originalità di stile, l’auto è definita da un look piuttosto rigoroso e simile ad altre “station” del Gruppo Volkswagen, vedi i proiettori a LED ma anche la modanatura cromata sul portellone.  

Quale versione scegliere

Se fate tanti chilometri, l’ideale è il 2.0 TDI da 150 CV con cambio automatico DSG e allestimento Style. Se cercate la massima economia va bene il 1.6 TDI da 120 CV, se non volete rinunciare alle prestazioni scegliete il 2.0 TDI da 190 CV.

Quale colore scegliere

Un’auto del genere si valorizza con tonalità sobrie come il Grigio Quarzo, il Marrone Magnetico o il Verde Smeraldo. Se vi piace osare c’è il Blu Race.

Logo MotorBox