Listino prezzi Skoda Fabia Wagon (MY 2019)

Skoda Fabia Wagon

Linea spigolosa e piuttosto personale per la wagon Skoda che offre anche una buona abitabilità e un bagagliaio molto capiente. Auto molto pratica e solida, ha motorizzazioni tre cilindri benzina, aspirati e turbo.

MY 2019 A partire da 18.150 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloSkoda Fabia Wagon
Prezzi a partire da: 18.150 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 530 / 1395
Valutazione Media:
PRO

Abitabilità Ampio abitacolo per quattro passeggeri, anche in cinque ci si può accomodare senza troppe difficoltà pur con il tunnel centrale posteriore un po’ voluminoso. 

Bagagliaio Il vano di carico offre una capienza molto elevata, e ganci per fissare il carico. Perfetto per caricare tanti bagagli senza problemi.

CONTRO

Finiture Molto ben assemblate le plastiche di rivestimento, ma quasi tutte sono rigide sotto i polpastrelli. Effetto “low profile” assicurato.  

Quale versione scegliere

La motorizzazione da 95 CV è perfetta per i piccoli spostamenti senza impegno e con ridotti consumi. La versione da 110 CV vi assicura una maggiore versatilità e la possibilità di uscire dai confini della città per le vacanze o spostamenti più lunghi. L’allestimento Design Edition offre praticamente tutto di serie, dall’infotainment alla sicurezza al comfort.

Quale colore scegliere

Consigliato il Rosso Corallo per i più vivaci e il Grigio Acciaio per chi vuole passare meno nell’occhio.

Listino Skoda Fabia Wagon
Com'è la Fabia Wagon?

La Fabia Wagon è un’auto robusta con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con una lunghezza di 4,26 metri, dentro c’è spazio ampio per 4 passeggeri, accolti in un ambiente sobrio. Il bagagliaio ha una capacità elevata, da 530 a ben 1.395 litri. Buona la qualità del sistema infotainment con display da 5” o 6,5” con Apple CarPlay e Android Auto.   

Come va la Fabia Wagon?

La station wagon Skoda offre un’unica motorizzazione tre cilindri mille turbo benzina con potenza di 95 oppure 110 CV. Le versioni meno potenti assicurano prestazioni accettabili, anche a pieno carico, ma più adatte al piccolo cabotaggio cittadino. La più potente può allungare senza problemi il suo raggio d’azione grazie anche a consumi tutto sommato contenuti. Quindi, buon comfort e guida piacevole senza troppo impegno.

Logo MotorBox