Listino prezzi Jeep Gladiator (MY 2021)

Jeep Gladiator

Per quelli a cui la Jeep Wrangler sta stretta, Gladiator ne è la versione pick-up, con un ampio cassone che dona una grande capacità di carico, ma anche dimensioni extra large.

MY 2021 A partire da 67.944 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloJeep Gladiator
Prezzi a partire da: 67.944 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 1005
Valutazione Media:
PRO

Capacità di carico I pick-up nascono per questo

Doti fuoristrada Deriva dalla Wrangler. Serve dire altro?

CONTRO

Dimensioni La lunghezza rende la Gladiator impegnativa sulle nostre strade.

Diesel Un solo motore, che sarebbe anche quello giusto se non ci fosse una guerra in atto contro le auto a gasolio.

Quale versione scegliere

Gladiator si compra per due motivi: necessità o sfizio. I tre allestimenti disponibili vanno scelti in base a questo, e in ogni caso viene utile il catalogo degli accessori Mopar, con tante proposte per una personalizzazione profonda. Approfittatene!

Quale colore scegliere

La scelta tra tinte pastello e metallizzate è forse più ampia di quanto vi possiate aspettare. Come auto da cantiere sconsigliato il nero, che evidenzia lo sporco.

Listino Jeep Gladiator
Com'è la Gladiator?

Il cassone in acciaio da 153 centimetri ne fa un veicolo decisamente lungo, con 5,60 metri da paraurti a paraurti, che lo rendono più adatto agli spazi sconfinati degli USA, piuttosto che ai vicoli dei centri storici italiani. Di certo la capacità di carico non gli manca e nemmeno la praticità. L'abitacolo di Gladiator è infatti completamente lavabile e quanto a dotazioni può essere equipaggiato con infotainment e aiuti alla guida all'altezza delle normali berline: dalla frenata automatica al cruise control adattivo, dal touchscreen da 8,4 pollici del sistema Uconnect di quarta generazione al quadro strumenti configurabile con display a LED TFT da 7 pollici.

Come va la Gladiator?

Un pickup, ma prima ancora una Jeep: Gladiator è un asso del fuoristrada grazie all'altezza da terra e al sofisticato sistema di trazione integrale Command-Trac, ottimizzato al punto da valere alla Gladiator il distintivo ''Trail Rated''. Un solo motore in gamma: il diesel MultiJet V6 da 3,0 litri, 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia: abbinato a un cambio automatico a 8 marce che consente di adeguare l'erogazione della potenza del motore nella guida su tracciati off-road.

Logo MotorBox