Logo MotorBox

Listino prezzi DS DS9 (MY 2020)

DS DS9

DS 9 E-Tense plug-in hybrid è una vera ammiraglia in alternativa alle solite tedesche, con uno stile più caldo e ricco, motori green e comfort al top.

MY 2020 A partire da 67.400 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloDS DS9
Prezzi a partire da: 67.400 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6
Numero posti: 5
Valutazione Media:
PRO

PERSONALITÀ DS 9 è l'ammiraglia per chi vuole distinguersi dalle solite tedesche. Una scelta elegante.

COMFORT Con le sospensioni Active Scan Suspension e l'acustica ottimizzata dell'abitacolo sembra di viaggiare in una sala concerti... volante.

PREZZO Centimetri vs listino: la DS 9 ha prezzi da segmento D ma misure tipica della classe superiore.

CONTRO

CRUISE CONTROL Il comando per il cruise control è nascosto dal volante: bisogna imparare a usarlo ad auto ferma, perché in marcia è imposibile dare un'occhiata alle icone dei vari tasti.

CAMBIO AUTOMATICO L'opzione sequenziale è temporanea: se smetti di dargli ordini torna a fare l'automatico.

BAGAGLIAIO La capienza di 510 litri non è da record per un'auto di 4,93 m di lunghezza.

Quale versione scegliere

La potenza in più della DS 9 E-Tense 4x4 da 360 CV si sente, ma la DS 9 E-Tense standard da 225 CV ha già tutto quello che serve per meritarsi il titolo di ammiraglia.

Quale colore scegliere

Tinte scure mettono in risalto le cromature, ma i colori chiari esaltano l'armonia delle forme. In medio stat virtus?

Listino DS DS9
Com'è la DS9?

Cromature e luci che sembrano gioielli, con tante citazioni ai modelli del passato, danno al suo design quel qualcosa in più per distinguersi con eleganza. A bordo si respira il lusso: non plastiche morbide, ma alcantara o vera pelle vestono gran parte dell'abitacolo. E a richiesta i sedili posteriori possono avere riscaldamento e massaggio: come quelli anteriori, per un effetto limousine. 

Come va la DS9?

Il comfort è sopraffino, grazie alle sospensioni elettroniche che anticipano le asperità grazie a una telecamera e a un abitacolo dall'acustica davvero curata, che permette un ascolto della musica particolarmente appagante. Malgrado le dimensioni e il passo lungo si muove bene anche tra le curve strette, con uno sterzo adeguatamente incisivo e una tenuta di strada di altissimo livello.