Autore:
Giulia Fermani

SUGLI SCI CON PIRELLI Associare Pirelli al mondo dello sport non è difficile se  si pensa all’impegno della Casa della P lunga in oltre 250 campionati sportivi. Associarla poi a quello degli sport invernali è quasi automatico, visto che molti di questi sono rally su neve e che la sua fama nell’ambito dell’equipaggiamento di pneumatici per le stagioni più fredde la precede. Per questo la Federazione Italiana Sport Invernali non ha voluto dubbi quando si è trattato di decidere a chi affidare la sponsorizzazione della stagione 2015-2016.

EQUIPAGGIAMENTO INVERNALE Per la FISI, dunque, lo sponsor ufficiale della prossima stagione sarà proprio Pirelli, che equipaggerà gli oltre 150 mezzi ufficiali della federazione (48 Audi quattro e 103 furgoni VW), con la sua gamma di pneumatici invernali: a partire dai Sottozero 3, che garantiscono eccezionale stabilità, passando per i prestazionali Scorpion Winter, fino ad arrivare ai Carrier Winter, ideali per assicurare la massima tenuta di strada anche ai mezzi a pieno carico.


TAGS: pneumatici invernali gomme pirelli pneumatici inverno sponsor tyres fisi sponsor per la stagione 2015-2016 stagione invernale sci