Autore:
Giulia Fermani

SEMPRE PRONTI A TUTTO A volte basta poco per scongiurare brutte sorprese quando si guida. Può essere sufficiente ricordarsi di prestare sempre attenzione, anche se in certi casi, come in inverno, anche l’equipaggiamento fa la differenza. Ecco perché pure quest’anno Europcar ripropone il suo  usuale Winter Programme, che vede montati pneumatici invernali, identificabili da un fiocco di neve e una montagna a tre cime o da cristalli di neve impressi sullo pneumatico, sulle proprie auto a noleggio

IL SERVIZIO L’ormai collaudato Winter Programme di Europcar torna con una flotta ampliata (10% di vetture in più rispetto allo scorso anno), che spazia dalle economiche alle compact e dalle Station Wagon ai SUV. Il servizio sarà disponibile dal 10 novembre al 15 aprile 2016 in 23 stazioni di noleggio Europcar del centro e del Nord Italia, di cui trovate l’elenco completo qui sotto. Il costo che comporta la dotazione degli pneumatici invernali non cambia rispetto all’anno scorso e, anche se varia a seconda della durata del noleggio e del tipo di auto, per una settimana si aggira intorno ai 75 euro in più rispetto alla tariffa base.

STAZIONI DI NOLEGGIO Piemonte (Torino Apt e Torino Ovest), Lombardia (Bergamo Apt, Milano Linate, Milano Via Galvani, Milano Viale Sarca, Milano Viale Umbria, Milano Malpensa Apt terminal 1 e 2, Monza), Trentino Alto Adige (a Bolzano Apt e Trento), Friuli Venezia Giulia (Trieste Apt e Udine), Veneto (presso le stazioni agli aeroporti di Venezia, Verona e Treviso e a Padova), Liguria (Genova Apt), Emilia Romagna (Bologna Apt, Modena e Reggio Emilia) e Toscana (Firenze Apt).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TAGS: pneumatici invernali car sharing europcar winter programme autonoleggio