Logo MotorBox
Anteprima

Audi RS5: pronta per la Pikes Peak 2012


Avatar di Luca Cereda , il 10/08/12

11 anni fa - Sul cucuzzolo della montagna

Sul cucuzzolo della montagna a braccetto con due Ducati. L'Audi RS5 è pronta per la Pikes Peak 2012. Guarda il nuovo video

A VOLTE RITORNANO La Pikes Peak 2012 si avvicina – si corre tra due giorni, il 12 agosto – e Audi ci sarà. A sancirne il ritorno sarà questa Audi RS5 speciale della quale vi mostriamo le prime immagini e un nuovo video, dopo che qualche giorni fa Audi aveva diffuso un teaser come anticipo. Assieme alla RS5, parteciperanno anche due Ducati (due Multistrada Pikes Peak), anch’esse immortalate in questa gallery. Per un’uscita mondana a braccetto che mira a rinsaldare, anche a livello d’immagine, l’unione dei due brand recentemente sancita dall’acquisizione di Ducati da parte di Audi. Ma forse c’è di più.

VEDI ANCHE



ENIGMA In una nota diffusa alla stampa, infatti, Audi annuncia “qualcosa di speciale” per i propri fan nei propri store in arrivo a breve. Che si tratti di una serie speciale della RS5? C’entra qualcosa la Pikes Peak? E la Ducati? Per ora è mistero. Così come un oggetto misterioso – o forse per niente- resta questa RS5, della quale nulla ancora si conosce dal punto di vista tecnico e che apparentemente non mostra modifiche rispetto alla RS5 standard. Fatta eccezione per la livrea, ovvio, che sfoggia il numero “1” e i colori storici della Casa di Inglostadt nel motorsport.  


Pubblicato da Luca Cereda, 10/08/2012
Gallery
Vedi anche