Autore:
Emanuele Colombo

UNA BMW PER TROFEO Ti interessano le auto vere, non i videogame? È ora di ripensarci: giocando al nuovo MotoGP17 di Milestone sulla console Sony Playstation 4 hai la possibilità di vincere una autentica, fiammante automobile BMW M240i. Tutto si deve alla modalità di gioco eSport, che permetterà di partecipare alle 7 sfide online del MotoGP eSport Championship di Dorna Sports, in concomitanza con i veri GP del motomondiale.

LA FINALE ONLINE ANDRÀ IN TV Questi gran premi virtuali permetteranno di qualificarsi per la finale che si terrà a novembre nel circuito di Valencia, in occasione dell’ultima gara del Motomondiale. La finale virtuale verrà addirittura trasmessa in diretta tv dai partner di Dorna Sports e il vincitore, come abbiamo anticipato, si porterà a casa l'ambita coupé tedesca.

IL TORNEO È SOLO PER LA PS4 Il gioco MotoGP17 debutterà il 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma secondo quanto comunicato da Milestone solo chi lo giocherà sulla console Sony potrà prendere parte al MotoGp eSport Championship e candicarsi per la vittoria della BMW.

COME PARTECIPARE Per partecipare bisogna iscriversi al torneo sul sito ufficiale del MotoGP eSport Championship; battere tempi sul giro prestabiliti nelle categorie minori per guadagnare l'accesso alle Online Challenges. Superate queste preselezioni si aprono 7 sfide online ambientate in altrettanti circuiti, dove i migliori si guadagneranno l’accesso alla finale per contendersi la BMW M240i. Vero che all'improvviso i videogiochi sembrano diventati una faccenda molto seria?


TAGS: console videogame milestone videogioco SONY PlayStation 4 MotoGP eSport Championship dorna sports motogp17