Autore:
Emanuele Colombo

TUTTO DI SERIE Midland H7 è una nuova action cam, che a 199 euro ha tutto di serie. Per primo il telecomando senza fili, che una volta messo al polso permette di scattare foto e registrare video a distanza. Anche la custodia (subacquea fino a 30 metri) è inclusa nella confezione, insieme con tutto il necessario per fissarla alla moto, al casco o all'automobile che usiamo nei track day.

AMPIE VEDUTE Il display LCD integrato da 2” rende facile regolare l’inquadratura e le impostazioni del menu; la lente grandangolo da 150°, che dà un campo visivo molto ampio, e lo stabilizzatore d’immagine sono d'aiuto per riprendere i testa a testa più infuocati.

MEGLIO IN FULL HD In teoria la Midland H7 permette riprese in Ultra HD, ma solo a 10 fotogrammi al secondo: decisamente troppo pochi per ottenere video fluidi delle nostre giornate in pista. Regolandola per riprese in Full HD, però, i fotogrammi al secondo diventano 60, che bastano e avanzano per clip fluidissime.

HA IL WI-FI INCORPORATO Siete impazienti di rivedere le vostre imprese ancora prima di scaricarle nel pc? Mettete l'app iSport Cam nel vostro smartphone o tabet (Android o iOS) e potrete riguardarle subito sul loro display, collegandolo alla H7 in Wi-Fi.


TAGS: low cost action cam midland midland h7 telecomando