Logo MotorBox
Hi-tech

Land Rover Discovery Sport con Tile aiuta gli smemorati


Avatar di Emanuele Colombo , il 27/04/16

7 anni fa - Land Rover usa i localizzatori Tile per capire che cosa avete a bordo

Mettete un localizzatore #Tile su ciò che vi serve e la #LandRover #Discovery Sport vi avvisa se lo dimenticate a casa

PER SMEMORATI La Land Rover Discovery Sport 2017 è la prima auto predisposta per Tile, una tecnologia di localizzazione bluetooth per non dimenticarsi in giro le cose importanti.

LA TECNOLOGIA Funziona tramite un'app integrata nel nuovo impianto di infotainment InControl Touch Pro e trasmettitori grandi come scatole di fiammiferi, da appendere agli oggetti che dovete assolutamente avere con voi: il portafoglio, la sacca per la palestra, il cane, la suocera...

VEDI ANCHE


SI USA COSÌ Salite a bordo, attivate l'app e l'auto suona se manca qualcosa. Inoltre vi dice che cosa vi siete scordati e vi indica pure l'ultimo posto in cui l'oggetto in questione era stato rilevato a bordo dell'auto. In questo modo, se a fine giornata vi manca qualcosa sapete se lo avete perso vicino all'ufficio, alla palestra, all'aperitivo e così via.

E COL TELEFONINO... Infine, se scaricate nel telefonino l'app dedicata, compatibile con Android e iOS, potete chiamare a distanza i vostri Tile per farli suonare, così che possiate ritrovarli più facilmente. Perdete il cellulare? Potete farlo suonare con tasto che trovate su ciascun Tile, anche se avete azzerato il volume della suoneria.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 27/04/2016
Vedi anche