Autore:
Raffaele Gomiero

UNA LIBRERIA SEMPRE CON NOI Chi divora un libro dopo l’altro, come fossero patatine, sa benissimo che quando si parte iniziano i dilemmi su quali portarsi dietro. Chi resiste a non sentire l’odore della carta durante i giorni di vacanza, valuta sicuramente l’acquisto di un eBook reader, se poi l'obiettivo è quello di leggerne più d'uno, allora i vantaggi del libro elettronico sono decisamente maggiori.

WATERPROOF Il bello del nuovo Kobo Aura H2O è quello di essere l’unico eBook reader con scocca certificata IP67. Ciò significa che è impermeabile per un massimo di 30 minuti in un metro d'acqua, cosa che tranquillizza non poco, sia portandolo dietro durante la settimana bianca, sia che lo si metta nello zaino nelle gite al mare dove l’immersione imprevista è sempre in agguato.

BELLO CAPIENTE Le altre caratteristiche sono quelle standard di molti eBook reader: schermo da 6”, tecnologia E Ink, schermo anti-riflesso e 4 GB di memoria interna, espandibili fino a 32 GB tramite micro SD, per cui di libri ce ne stanno davvero tanti, si parla di migliaia e migliaia. Lode finale alla batteria, una carica dura circa due mesi, quindi possiamo tranquillamente lasciare il caricabatterie a casa. € 179. www.kobo.com 

 


TAGS: libri ebook kobo aura h2o ip67