Autore:
Raffaele Gomiero

LE GARE SI VEDONO ALLA GRANDE Se non vi perdete una gara di un qualsiasi campionato motoristico e avete sempre desiderato un televisore davvero imponente non vi preoccupate. Molto probabilmente non dovrete più litigare con mogli, fidanzate e soprattutto con il vostro direttore di banca: il nuovo televisore da 75” di Haier potrebbe essere la soluzione al vostro desiderio.

COSTA POCO MA NON COSI POCO Parlando di low cost, non sto dicendo che venga via gratis ma che il prezzo a cui Haier butterà fuori il suo nuovo televisore da 75” LED è molto più basso rispetto a quello dei suoi concorrenti. Siamo attorno ai  2.500 Euro, una cifra magari non proprio abbordabile per tutti ma che potrebbe sbloccare chi non si è ancora comprato una TV extralarge spaventato dai listini delle marche più diffuse.

PROVVISTO DI TUTTO Andando a vedere le caratteristiche tecniche, il 75H9000U vanta un rapporto di contrasto dinamico di 6.000.000:1, risoluzione Ultra HD, 3 porte HDMI, 2, USB, uscita di rete ethernet e antenna wi-fi per collegarlo alla rete. Comprende naturalmente tutte le varie funzioni Smart TV e, essendo basato su sistema operativo Android, può utilizzare tutte le applicazioni del Google Play Store. Arriverà a maggio. 


TAGS: led ces android ces 2016 haier 75H9000U TV televisore smart tv ultra hd