Logo MotorBox
Pro

Renault Pro+ Business Booster Tour 2016


Avatar Redazionale , il 20/01/16

8 anni fa - Riparte l'iniziativa itinerante dedicata soprattutto alle piccole imprese

Il Renault Business Booster Tour 2016 farà 150 tappe nei concessionari

BRAVI, BIS Archiviata con grande soddisfazione l’edizione 2015 del Business Booster Tour, che ha dato un impulso decisivo al boom di vendite dei veicoli commerciali Renault (+38% sul 2014), la Casa della Régie è pronta a concedere il bis. Anche nel 2016 la rete dei dealer sarà quindi protagonista di questa iniziativa, che vuole far conoscere meglio la gamma dei modelli (con oltre 450 versioni) e, nel contempo, dare una mano alle piccole imprese o alle associazioni a trovare la soluzione di trasporto ideale per le proprie esigenze.

DI TUTTO, DI PIU’ Ciò grazie anche alla collaborazione con 41 allestitori partner, capaci di realizzare, sulla base di veicoli Renault, ogni tipo di mezzo tailor made, praticamente su misura per qualsiasi impresa. E quando dico “ogni tipo” non esagero: dal furgone con vano refrigerato all’ambulanza, passando per il camioncino da street food a quello cassonato, magari equipaggiato anche con una piccola gru, c’è da avere l’imbarazzo della scelta. Il tutto senza contare i mezzi destinati al tempo libero, come camper e autocaravan, o quelli per il trasporto dei disabili.

GIRO D’ITALIA Il Renault Pro+ Business Booster Tour 2016 avrà come protagonista una gamma di 41 veicoli allestiti, organizzati in ben sette carovane, che faranno in totale 150 tappe nelle concessionarie. Qui i clienti professional troveranno aree dedicate e potranno toccare con mano i vari mezzi, oltre a fare prove su strada. Ma c’è di più: Renault ha infatti deciso di fare uno sforzo ancora maggiore per consolidare il suoi ruolo di leader del mercato dei commerciali tra i marchi d’importazione. In tal senso ha formato venditori capaci di consulenze specialistiche alle aziende e ha fissato orari dedicati per i passaggi in officina per la manutenzione dei loro veicoli.

VEDI ANCHE



HI-TECH Un altro punto di forza di Renault è rappresentato dal ventaglio di iniziative Service Value. In questa definizione rientrano proposte di finanziamento, la Business Booster App e le soluzioni Google for Work. L’applicazione è sviluppata a quattro mani di Renault e Google e consente all’imprenditore di comunicare con i suoi collaboratori, utilizzando proprio i tool di Google for Work per facilitare il lavoro quotidiano.

Questo l'elenco degli allestitori partner di Renault: ADAMI, ALESSI & BECAGLI, CAR FIBREGLASS, CARGOPLAST, COIBENTCAR, CO.ME.AR., FAMI STORE VAN, FASSI, FCS, FOCACCIA ATTREZZA VEICOLI, GUIDOSIMPLEX, HANDYTECH, LAURI, LUANO CAMP, LUCA C. CARROZZERIA, NOMEC, OFFICINE CUCINI, OLMEDO, ROYAL PLASTIC, SCATTOLINI, TECNOCAR, TERCAM


Pubblicato da Paolo Sardi, 20/01/2016
Gallery
Vedi anche