Autore:
Luca Cereda

VIP Tu chiamali, se vuoi, furgoni. Anche se certe volte pare proprio riduttivo, come di fronte a questo Renault Trafic SpaceClass che si potrà acquistare a partire da settembre. Tanto per dire la sciccheria, questo allestimento del Trafic a 9 posti ha debuttato all'ultimo festival di Cannes facendo da shuttle alle star. Ma lavora anche fuori da jet-set.

TAAC, SI GIRA Il segreto è in un optional: il tavolo centrale abbinato ai sedili girevoli, che trasforma la zona passeggeri del Renault Trafic SpaceClass in una sala riunioni. O in un salotto, se preferite. Sta di fatto che tutti i posti a sedere, anche quelli interza fila, sono sedute singole (di serie) rivestite in pelle.

UN TOCCO DI CLASSE Altri segni particolari? Vetri oscurati, prese usb anche nella zona posteriore, luci da lettura a LED e sistema multimediale R Link da 7 pollici compatibile con Android Auto. E poi, il vestito della domenica: paraurti in tinta con la carrozzeria, griglia cromata e cerchi diamantati da 17''. Renault Trafic SpaceClass si può avere anche nella speciale verniciatura Comet Grey che vedete in foto.

 


TAGS: renault renault trafic Renault Trafic SpaceClass renault trafic 9 posti