Logo MotorBox
Novità moto

Triumph Bonneville Spirit


Avatar Redazionale , il 30/09/14

9 anni fa - La Triumph Bonneville Spirit è un inno alla personalizzazione

La Triumph Bonneville Spirit vuole essere un inno alla personalizzazione. Con pochi tocchi sapienti mostra un lato allegro della sua personalità

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TECHNICOLOR All'Intermot di Colonia la Triumph Bonneville si presenta con un variopinto assortimento di versioni speciali. Tra queste merita sicuramente attenzione la Triumph Bonneville Spirit, confezionata sulla base di una T100 e che, secondo gli uomini di Hinckley, incarna al meglio le possibilità di customizzazione offerte da questo modello. Il suo principale elemento distintivo è rappresentato dallo Spirit Blue del serbatoio e del corto parafango posteriore ereditato dalla sorella Thruxton. La tinta in contrasto è il New England White e il bianco che fa da ritornello anche a livello delle cuciture della sella. Scuri sono invece il manubrio, gli specchi retrovisori, il parafango anteriore, i mozzi e i cerchi, oltre al faro, che arriva invece dalla Scrambler. La Triumph Bonneville Spirit sarà in vendita da marzo 2015 a 9.890 euro franco concessionario.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Paolo Sardi, 30/09/2014
Gallery
EICMA 2014: tutte le novità