Logo MotorBox
SBK 2017

Marco Melandri: a Jerez con un casco speciale in onore del suo manager Vergani


Avatar Redazionale , il 20/10/17

6 anni fa - Marco Melandri utilizzerà una grafica che celebra i 30 anni di Opinion Leader

Marco Melandri: a Jerez con un casco speciale in onore del suo manager Vergani

A Jerez, penultimo round del Mondiale SBK 2017, Marco Melandri sfoggerà un casco in onore dei 30 anni di Opinion Leader, azienda del suo manager Vergani

Benvenuto nello Speciale SUPERBIKE JEREZ 2017, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SUPERBIKE JEREZ 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TRENTA CANDELINE Un casco speciale con una grafica speciale... per una persona speciale. Ecco l'idea che è venuta a Marco Melandri, pilota ufficiale del team Aruba.it Racing Ducati, che questo weekend correrà il penultimo round del Mondiale SBK 2017: sul circuito di Jerez de la Frontera, per l'appunto, “Macho” sfoggerà sul suo casco Nolan un'inedita grafica, realizzata in collaborazione con GTT Design e che celebra i 30 anni di Opinion Leader, agenzia di comunicazione del suo storico manager Alberto Vergani.

GRAFICA SPECIALE Sulla calotta del suo Nolan X-802RR, oltre alle scritte celebrative, saranno visibili le caricature di Vergani che rimandano ad alcuni momenti particolari che hanno segnato la storia dell'azienda. Lo scatto in cui Alberto era in posa con Megan Gale per la compagnia telefonica Omnitel, con Ivan Capelli, con il suo pilota Marco Melandri e con Carlos Checa, entrambi seguiti durante la loro carriera agonistica.

VEDI ANCHE



REGALO UNICO Ma sentiamo il commento di Melandri a tal proposito: “Sono contento che Alberto mi abbia chiesto di realizzare questo casco, perchè Opinion Leader è l'agenzia di comunicazione che è sempre stata al mio fianco e ha saputo darmi consigli utili per gestire la mia carriera”. Questa, invece, la risposta di Alberto Vergani: “Avevo deciso con Marco di realizzare questo casco anche per fare una sorpresa a tutti i miei collaboratori, ma il soggetto alla fine lo ha deciso lui... ed è riuscito a emozionarmi!”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 20/10/2017
superbike jerez 2017