Logo MotorBox
MOTOGP

Valentino Rossi: nessuna ulteriore complicazione, oggi potrebbe tornare a casa


Avatar Redazionale , il 26/05/17

6 anni fa - Secondo l'ultimo bollettino medico, le botte rimediate ieri non hanno causato altre complicazioni

L'ultimo bollettino medico afferma che il Campione di Tavullia sta recuperando velocemente e potrebbe essere dimesso dall'Ospedale oggi stesso

NIENTE DI GRAVE Nel pomeriggio di ieri Valentino Rossi si è reso protagonista di un incidente sulla pista di motocross di Cavallara, nel quale ha accusato un trauma toracico e addominale. Tuttavia l'ultimo bollettino medico dall'Ospedale Infermi di Rimini ha affermato che non ci sono state ulteriori complicazioni: “Valentino Rossi sta migliorando e, dopo aver trascorso serenamente la notte di ieri, ora afferma che sente meno dolore sia al petto che all'addome, risultato di lievi lesioni al fegato e ai reni che, fortunatamente, non hanno causato ulteriori complicazioni”.

VEDI ANCHE

OGGI (FORSE) LE DIMISSIONI Viste le circostanze, le sue dimissioni dall'Ospedale potrebbero avvenire già nelle giornata di oggi: “Per le prossime dodici ore il pilota di Tavullia assumerà antidolorifici, poi verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Se tutto sarà nella norma, allora sarà dimesso oggi stesso”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 26/05/2017
Vedi anche