Logo MotorBox
MotoGP 2017

Valentino Rossi dichiarato “idoneo”, domani in pista ad Aragon


Avatar Redazionale , il 21/09/17

6 anni fa - Il Dottore ha passato l'ultima visita medica e domani parteciperà alle FP1

MotoGP 2017: Valentino Rossi dichiarato "idoneo", domani in pista ad Aragon

L'ultimo scoglio, il check-up medico in circuito, è stato superato e domani il Dottore prenderà parte alla prima sessione di libere sul circuito di Aragon

Benvenuto nello Speciale MOTOGP ARAGON 2017, composto da 13 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP ARAGON 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FIT TO RACE Come annunciato, Valentino Rossi oggi si è presentato sul circuito di Aragon, dove questo weekend prenderà il via il 14esimo round della stagione 2017. Dopo aver ricevuto il via libera dei medici in Italia, il Dottore doveva superare un ultimo scoglio prima di avere la definitiva autorizzazione a scendere in pista sulla pista spagnola. Si tratta del consueto check-up medico del giovedì, a cui il Dottore si è sottoposto oggi pomeriggio alle 14:31 e che ha dato esito positivo: il nove volte Campione del Mondo, infatti, ha ricevuto il tanto agognato “fit to race” e questo significa che domani lo vedremo in pista nella prima sessione di prove libere.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulio Scrinzi, 21/09/2017
motogp aragon 2017