Autore:
Giulio Scrinzi

MOTOGP SENZA ROSSI Qualche tempo fa Valentino Rossi aveva ammesso la sua paura di appendere il casco al chiodo nel “suo” mondo, la MotoGP. Un pensiero che per il 39enne di Tavullia sta iniziando a prendere piede: ma come diventerebbe il Motomondiale senza il nove volte Campione del Mondo?Quando questo accadrà qualcuno dei miei avversari sarà molto contento – ha affermato Rossi in un'intervista a Radio Deejay – Perchè ho così tante attenzioni? Non lo so: forse perchè ho avuto una carriera molto lunga e ho vinto tanto, motivo per cui la gente si è innamorata e alcuni appassionati hanno ripreso a seguire le moto solamente perchè c'ero io”.

UN FUTURO A LE MANS Prima o poi, però, anche il nostro Valentino dovrà lasciare il campo libero alle nuove generazioni: a quel punto Rossi avrà a disposizione “altri dieci anni per correre con le macchine, nei rally oppure alla 24 Ore di Le Mans. Magari insieme a Fernando Alonso, che ora sta con la mia ex Linda Morselli. Così poi usciamo tutti fuori a cena! A dire la verità, la vita “normale” un po' mi spaventa, ma sono sicuro che ce la farò comunque”.


TAGS: motogp valentino rossi motogp 2017 motogp 2018 valentino rossi 2018 valentino rossi motogp valentino rossi rally valentino rossi le mans valentino rossi 24 ore di le mans