Autore:
Giulio Scrinzi

APPUNTAMENTO A MADRID Il team Yamaha Movistar è pronto a dare il via alla stagione 2018 della MotoGP: confermati i propri piloti titolari, che saranno come l'anno scorso Valentino Rossi e Maverick Vinales, il reparto corse ufficiale della Casa di Iwata ha designato data e luogo di presentazione della sua prossima creatura, la M1 2018. L'unveiling della futura quattro cilindri dei Tre Diapason avverrà a Madrid il prossimo 24 gennaio, ma a differenza delle scorse stagioni la location non sarà più la sede della Telefonica, main sponsor del reparto corse giapponese, ma piuttosto il vecchio Matadero della capitale spagnola, una zona molto più centrale (e in vista) della città.

VERSO SEPANG La presentazione inizierà a metà mattina e si protrarrà fino a mezzogiorno; dopodichè l'intero team si sposterà in Malesia, su quel circuito di Sepang dove prenderanno il via i primi test ufficiali della stagione 2018, in programma dal 28 al 30 gennaio.


TAGS: motogp valentino rossi maverick vinales motogp 2018 team yamaha movistar valentino rossi 2018 team yamaha movistar 2018 maverick vinales 2018