Logo MotorBox
MotoGP 2017

MotoGP Assen 2017: Valentino Rossi vince ad Assen, "meglio di così non poteva andare"


Avatar di Simone  Dellisanti , il 25/06/17

6 anni fa - Rossi torna alla vittoria ad Assen, ecco le sue dichiarazioni dopo la gara

MotoGP Assen 2017: Valentino Rossi vince sul Circuito Assen, "meglio di così non poteva andare"

Trionfo degli italiani ad Assen: Rossi vince e Dovizioso passa in testa la mondiale

Benvenuto nello Speciale MOTOGP ASSEN 2017, composto da 8 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP ASSEN 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
VAI VALE! Valentino Rossi, il campione italiano della Yamaha ha vinto il GP d'Olanda di MotoGP, ottava prova del Mondiale. Sul circuito di Assen, il 'Dottore' ha preceduto Danilo Petrucci (Ducati) e Marc Marquez (Honda). Quarto Cal Crutchlow (Honda) che precede Andrea Dovizioso (Ducati), il nuovo leader del Mondiale.
 
LE DICHIARAZIONI "Il Circuito di Assen è un posto davvero speciale - ha dichiarato Valentino Rossi ai microfoni dei media subito dopo la gara - in questo weekend di gara ho avuto vicino a me tantissimi tifosi che mi hanno spronato a vincere e a fare bene, sono felice per me e per la squadra, ora sono tornato a vincere e a finire una gara in prima posizione . E' stata una gara bellissima - ha aggiunto il campione della Yamaha - meglio di così non poteva andare".

Pubblicato da Simone Dellisanti, 25/06/2017
Gallery
motogp assen 2017